Interessante operazione di comunicazione e sensibilizzazione dell’ex ministro del Lavoro Cesare Damiano, che affida il suo appello a Maurizio Sacconi di non lasciare cadere la questione dei lavori usuranti (e intascarsi 3 mld di euro da spedere per altro…) a YouTube e al suo blog. Un modo per dire pubblicamente ciò che probabilmente non passerebbe su altri canali, magari televisivi.
[youtube nUWHze4Dhik nolink]
Mancano 4 giorni.
Update: ne scrive oggi (27.05) Il Messaggero.

